Nel prezzo della camera sono inclusi la colazione a buffet e l’IVA. Inoltre, le seguenti prestazioni sono sempre incluse:
L’hotel potrebbe richiedere il versamento di un anticipo a seconda della stagione oppure se prenotate la tariffa FIX (tariffa non rimborsabile). Questa tariffa ridotta non è più annullabile e viene addebitata direttamente alla carta di credito.
Fino a 15 giorni prima del vostro arrivo potete annullare o modificare gratuitamente la vostra prenotazione (ad eccezione della tariffa FIX e di prenotazioni tra il 26 dicembre e il 2 gennaio). A partire da 14 giorni prima del vostro arrivo vi verranno addebitati costi di annullamento.
Vogliate osservare le nostre CG.
I costi di annullamento non vanno persi. Potete richiedere uno sconto pari ai costi di annullamento in caso di nuova prenotazione entro il termine di un anno presso lo stesso hotel. Questo servizio è valido solo per prenotazioni dirette presso Sunstar. Le prenotazioni tramite terzi (Booking.com ecc.) sono escluse da questa possibilità.
Sunstar Hotel offre un programma fedeltà a quattro livelli, grazie al quale potete approfittare di sconti fino al 20% e di numerose prestazioni supplementari in caso di prenotazione diretta presso Sunstar Hotel. Al programma fedeltà di Sunstar.
Non siete ancora in possesso di una carta fedeltà Sunstar? Richiedetela presso la reception al vostro arrivo.
Sì, il pernottamento incl. colazione è gratuito per bambini fino ai 5 anni di età.
Sì, nella Suite e nel Loft presso la Casa San Michele. A questo scopo, mettetevi in contatto con la reception.piu
Sì, e gratuitamente. È sufficiente informarci della necessità di un letto per bebè al momento della prenotazione.
I cani sono benvenuti da noi e ammessi nelle camere di tutte le categorie. Limitazioni di accesso per il ristorante. Il sovrapprezzo è di EUR 15.00/notte (senza mangime).
Vogliate annunciare il vostro amico a quattro zampe al momento della prenotazione.
L’hotel non è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. Ma sarà nostro piacere organizzare un trasporto da e verso la stazione ferroviaria di Asti.
Su richiesta vi organizziamo con piacere un trasferimento in taxi dalla stazione ferroviaria di Asti al prezzo speciale di EUR 25.00. Comunicateci il vostro orario di arrivo ad Asti entro il giorno prima del check-in.
L’hotel dispone di un numero limitato di parcheggi nel proprio garage sotterraneo. Altrimenti, nelle immediate vicinanze, sono a disposizione parcheggi pubblici dove potete lasciare la vostra auto. Gentilmente, vogliate osservare le regole e le limitazioni di tempo dei parcheggi..
Il giorno dell’arrivo, la camera è sempre pronta a partire dalle ore 15.00. In molti casi, anche prima delle ore 15.00.
La nostra reception è aperta tutti i giorni fino alle ore 20.00. In caso arrivaste dopo le ore 20.00 saremmo lieti che provvedeste a informarci.
Sia l’early check-in che il late check-out dipendono dalla disponibilità delle camere. Chiedete in reception.
Poiché gli addetti alla reception sono presenti dalle ore 08.30 alle 20.00, vi preghiamo di informarci per tempo nel caso in cui abbiate necessità di partire prima delle ore 08.30 oppure di arrivare dopo le ore 20.00..
Sì, sarà nostro piacere custodire i vostri bagagli a titolo gratuito.
Diversi tipi di pane, diversi tipi di müsli, piatti a base di uova, frutta fresca, selezione di formaggi regionale e nazionale nonché un ampio assortimento di salsicce e affettati. L’offerta di bevande comprende diverse bevande a base di caffè, succhi di frutta freschi e pregiate varietà di tè.
Anche con la colazione a buffet facciamo in modo che possiate iniziare la giornata indisturbati. Offriamo numerosi prodotti senza glutine e senza lattosio.
Maggiori informazioni
A richiesta, sarà nostro piacere servirvi la colazione in camera. Informate la reception la sera precedente.Sovrapprezzo EUR 10.00/ordinazione
Sì, il nostro ristorante e la nostra locanda sono aperti tutti i giorni sia a pranzo sia a cena. Gli orari di apertura nonché approfondite informazioni sulla nostra ampia offerta culinaria li trovate qui.
Saremo lieti di soddisfare le vostre necessità personali e di proporvi soluzioni che soddisfino i vostri palati. Al momento della prenotazione notificate la relativa intolleranza.
La sera, nel nostro menu a scelta, in ambito di un trattamento di mezza pensione potete scegliere tra piatti a base di carne, pesce o vegetariani. Su prenotazione prepariamo anche piatti vegani.
Sì, l’hotel (4 piani) è dotato di un ascensore.
Le camere Ambiente e San Michele non sono dotate di ascensore.
Tutte le camere sono dotate di climatizzatore (tranne la categoria Ambiente).
L’hotel non è completamente accessibile senza barriere. L’hotel dispone di una camera adatta alla sedia a rotelle. Informateci già al momento della prenotazione se desiderate questa stanza.
L’accesso al Wi-Fi è gratuito e disponibile in tutto l’hotel.